Contratti Assistenza - Sassari Assistenza Computer

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Benvenuti nella sezione Contratti.

Abbiamo deciso di pubblicare le nostre condizioni di assistenza per fornire il massimo della trasparenza sia verso i clienti comuni, sia verso le aziende che hanno aderito al Portale Le Vie della Sardegna.

Per maggiori informazioni o approfondimenti sui contratti di assistenza o sugli interventi in teleassistenza, o semplicemente per chiederci un preventivo, contattateci all'indirizzo
assistenza@sassariassistenzacomputer.it



I nostri contratti di Assistenza e Manutenzione.


Per agevolare i nostri clienti, abbiamo predisposto dei contratti di assistenza per i computer a tariffa agevolata rispetto al costo ordinario.

La tipologia di contratto prevede un tetto di ore di assistenza prepagata, che può essere eseguita in teleassistenza, onsite ed oncenter.

Il contratto prevede la decurtazione delle ore di assistenza prestate dal monte ore acquistato, fino al suo esaurimento, gli interventi saranno eseguiti entro le 24h lavorative (
sabato, domenica e festivi esclusi) salvo particolari ed eccezzionali casi di urgenza, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.


Cosa comprendono i nostri contratti di Assistenza:

  • Assistenza e riparazione Personal Computer e periferiche (stampanti, scanner, ecc).

  • Ripristino delle normali condizioni di funzionamento anche con sostituzione di eventuali parti di ricambio.

  • Consulenza e assistenza sull’utilizzo, la scelta e l’acquisto di attrezzature informatiche, sino alla realizzazione di sistemi completi.
  • Assistenza per reti locali, configurazione, realizzazione, cablaggio, amministrazione della rete.
  • Assistenza software, reinstallazione applicazioni e soluzione di problemi relativi ai software.
  • Servizio di rimozione virus, realizzazione di sistemi di protezione da infezioni da virus.
  • Servizio di copiatura, trasferimento e recupero dati anche da apparecchiature non funzionanti (quest’ultimo dove non sia presente un guasto che richieda l’intervento di strutture specializzate).


Per stampanti, monitor, notebook e periferiche in genere l’assistenza è condizionata dalla possibilità di reperire parti di ricambio originali o completamente compatibili.



Tipologia dei contratti ad ore Prepagate:

  • 10 ore prepagate al costo agevolato di 33,50€

  • 25 ore prepagate al costo agevolato di 32€

  • 50 ore prepagate al costo agevolato di 30€

  • 100 ore prepagate al costo agevolato di 27€

  • 150 ore prepagate al costo agevolato di 24€

  • 200 ore prepagate al costo agevolato di 21€


Il costo è inteso per ora ed è escluso di iva.





 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu